Linea Freddo

Non a tutti piace caldo: distributori di bevande fredde a Piacenza

I distributori automatici sono pensati per erogare non solo bevande calde, come il caffè o altre tisane, ma anche per distribuire bevande fredde, per una pausa rinfrescante e dissetante. Scopri tutte le soluzioni offerte dai distributori automatici di Giemme snc a Piacenza.
lattine di coca cola, fanta e sprite

Dissetarsi è fondamentale

Per l'organismo umano è fondamentale che venga mantenuto costante il livello di idratazione, non solo durante i periodi molto caldi. Sicuramente in piena estate il nostro corpo ha maggiore necessità di liquidi, ma un corpo ben idratato equivale a un cervello ben idratato e, di conseguenza, è molto più reattivo e veloce, aspetto fondamentale per un'atmosfera serena sul posto di lavoro o in un luogo di studio.

Essenzialmente acqua

Senza ombra di dubbio il miglior modo per mantenere costante l'idratazione corporea è assumere quotidianamente il corretto apporto di acqua.

L'acqua, essendo priva di calorie, si conferma ancora una volta il miglior modo per far passare la sete, potendone assumere a volontà. E se non si avesse la propria bottiglietta con sé? Facile, basta correre al distributore.

Bevande dissetanti

Sicuramente non è solo l'acqua a riuscire a contrastare la sete.
C'è chi preferisce bevande fredde come il tè o qualche bibita gassata per spezzare la monotonia di una giornata di studio o lavoro e ritrovare la giusta carica. 
Che fare quando la voglia di qualche bevanda gustosa ti assale? Scegliere ciò che si desidera tra i prodotti esposti nel distributore Giemme!
Share by: